Sai cosa fare per garantire un soccorso rapido e immediato in caso di attacchi di cuore sul luogo di lavoro?
Gli attacchi di cuore o SCA (Sindrome Cardiaca Acuta) sono in aumento anche tra i giovani adulti di età inferiore ai 50 anni. Il rischio è sicuramente alto, soprattutto nei luoghi di lavoro. Oggi ti presentiamo un nuovo dispositivo che ha recentemente ottenuto la certificazione MDR UE e che ti può aiutare a fare concretamente la differenza nel salvare vite: il defibrillatore AED3 di Zoll.
Perché il defibrillatore AED3 di Zoll è il più idoneo a garantire un salvataggio in caso di arresto cardiaco improvviso?Ecco cinque caratteristiche che lo rendono un dispositivo all'avanguardia!
1 Real CPR Help Potenziato
L'AED 3 di Zoll è dotato della tecnologia CPR help per garantire un RCP di qualità. Ha un display a colori per visualizzare le immagini, un timer del ciclo RCP e un indicatore a barra a colori per mostrare le profondità delle compressioni.
2 Analisi RapidShock
Questa modalità permette un analisi del ritmo più veloce e consente di erogare un invio tempestivo di una scarica in appena cinque secondi, per una maggiore RCP salvavita.
3 Soccorso Pediatrico Integrato
Il modello universale permette ai soccorritori di usare una soluzione valida per tutti. La modalità "bambino" permette di trattare un paziente pediatrico colto da SCA, utilizzando lo stesso set di elettrodi.
4 Collegamento Wifi
La possibilità di collegamento al Cloud consente di segnalare in automatico lo stato del dispositivo e il wifi di trasmettere istantaneamente i dati SCA ai medici.
5 Display con schermo tattile
Le funzioni tattili intuitive sono uniche nel loro genere. Tramite il touch è possibile accedere al dispositivo e configurarlo senza la necessità di collegarsi ad altri dispositivi.
Se hai bisogno di una consulenza su quale sia il defibrillatore più idoneo alla tua attività lavorativa non esitare a contattarci!
Nel nostro showroom troverai la soluzione concreta per riuscire a tutelare al meglio le vite dei tuoi dipendenti.